Chi siamo Le protesi oculari Noi e Voi Torna alla home page
Il Laboratorio Cipriani è sempre a disposizione per qualunque informazione o suggerimento che aiuti il portatore a condurre un’esistenza il più possibile serena, tanto nel privato che nel sociale.

Contattateci telefonicamente per avere preventivi scritti e informazioni. Siamo disponibili a effettuare incontri e prove in forma del tutto gratuita e non impegnativa.

Laura Cipriani
Via Cairoli 2/3
16124 Genova

Tel. 010.246.14.52

protesiocularilauracipriani@gmail.com

vai su google per lo zoom della mappa


La sede del nostro Laboratorio si trova nel centro storico della città che è una zona a traffico limitato, pertanto pensiamo di fare cosa gradita dando alcuni ragguagli sul come raggiungerci agevolmente.

Da NORD
Uscire dal casello autostradale di Genova Ovest e immettersi direttamente sulla Sopraelevata percorrendola mantenendo la destra fino alla prima discesa per Genova Centro nella zona del Porto Antico e seguire le indicazioni per il parcheggio a pagamento nella zona dell'Acquario di P.zza Caricamento. A piedi, percorrere Via al Ponte Reale, P.zza Banchi, Via S. Luca, Via S. Siro in cima alla quale svoltare a destra in Via Cairoli (circa 10 minuti a piedi).

Da SUD
Uscire dal casello autostradale di Genova Est, immettersi nel flusso del traffico cittadino per un breve tratto e svoltare a destra in Via Montaldo, proseguire per L.go Giardino, passare l'archivolto e sempre diritto fino in fondo a Via Assarotti. Percorrere poi le due gallerie e dopo il semaforo in Via P. Bensa svoltare a destra verso P.zza Bandiera, dove si trova un parcheggio custodito o un garage al coperto. Entrambi si trovano a brevissima distanza da Via Cairoli.

Da NORD
Scendere alla stazione di Genova P. Principe in P.zza Acquaverde e percorrere Via Balbi e, mantenendo la destra, P.zza della Nunziata, Via P. Bensa e Largo Zecca, all'angolo del quale si diparte Via Cairoli (circa 10 minuti a piedi).

Da SUD
Scendere alla stazione di Genova Brignole, prendere gli autobus 18 - 18 barrato - 37 e scendere a Largo della Zecca. Quasi tutti i treni fermano anche alla stazione successiva di Genova P. Principe che risulta più vicina al nostro Laboratorio (vedi sopra). Si consiglia di informarsi in questo senso.

Si raccomanda, nei limiti del possibile, il rispetto dell'orario dell'appuntamento per consentirci di poter effettuare un lavoro accurato nei dettagli e di conseguenza ottenere il miglior risultato possibile.