Chi siamo Le protesi oculari Come contattarci Torna alla home page
Siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale e teniamo a precisare che i materiali usati, la cura e la metodologia sono le medesime sia per il pubblico sia per il privato.
 

Poiché credo che un portatore di protesi oculari sia innanzitutto un individuo con speranze e desideri, abbiamo inteso offrire un servizio che tiene in considerazione il lato umano del nostro lavoro unito a rapidità, efficienza e qualità.
 
La rapidità consiste nel fatto che siamo ormai in grado di costruire una protesi su misura per forma e colori in giornata: il Laboratorio possiede infatti tutte le attrezzature necessarie per qualsiasi tipo di intervento in tempo reale oltreché una gamma vastissima di misure per quanto riguarda le forme e di iridi per il settore colori, interamente realizzate e dipinte a mano presso la nostra sede. (Solo nel caso di prime applicazioni o di cambio forma, è consigliabile la procedura della forma provvisoria per verificare la tolleranza e l'estetica).  
L'efficienza supportata dalla lunga esperienza permette di risolvere piuttosto egregiamente qualunque tipo di problema collegato all'applicazione di una protesi oculare in presenza di cavità a volte particolari.  
La qualità è data dal prodotto finale che deve abbinare un eccellente lato estetico, quindi riprodurre fedelmente l'occhio sano per quanto riguarda forma e colori abbinata alla tolleranza, cioè la presenza delle protesi in cavità senza disturbi.  
Diamo la massima importanza al lato umano, vale a dire che, previo appuntamento, si riceve e si risolve un unico caso per giorno in modo che la persona possa sentirsi costantemente seguita in tutte le fasi di ricerca dei componenti di quella che diventerà la sua protesi oculare, potendo esprimere durante il percorso tutti i dubbi, perplessità, quesiti e richieste, ottenendo sempre risposte adeguate e spiegazioni dettagliate in un contesto di cordialità finalizzato però all'unico scopo del raggiungimento di un eccellente risultato finale.